Madonna, 50 senza drammi

Il 16 agosto prossimo compirà 50 anni, ma non se ne preoccupa. Madonna, oggi, si sente più forte rispetto a quando aveva 20 anni.

"Non mi preoccupo degli anni che compirò e non ho ancora pensato a come festeggiare - ha detto la popstar nella conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album "Hard Candy" - Sì, compirò 50 anni, potete dirlo, perché non è una parolaccia. Fisicamente sto meglio ora di quando ero più giovane, ma la fisicità è collegata alla coscienza: se la mente è forte, allora anche il corpo lo è".

Intanto con il marito Guy Ritchie ha appena acquistato un pub a Londra, vicino casa a Mayfair: La Punchbowl. Madonna ha pagato 5 milioni di euro al proprietario, l'amico Greg Foreman, figlio dell'ex gangster Freddie Foreman.
Un anonimo racconta a People: "Adora questo posto, ama la birra. Guy, poi, si riunisce lì con tutti gli amici. Era tempo che provavano a prenderlo, finalmente ci sono riusciti. Diventerà sicuramente uno dei locali più glamour della capitale inglese". Un regalo di compleanno anticipato?

Foto: PR Photos © Gossip.it