Madonna arriva a Roma in anticipo

Il countdown è iniziato: il 12 giugno Madonna infiammerà con la sua musica lo Stadio Olimpico di Roma. L'MDNA World Tour farà tappa in Italia. Gli abitanti della capitale, però, potrebbero non dover aspettare martedì per avvistarla. La cantante, infatti, atterrerà nella Città Eterna tre giorni prima per girare il suo nuovo video, regia di Tom Munro che l'ha già diretta in "Give It 2 Me".

Le riprese sono previste per domenica 10, la notizia confermata dall'entourage della regina del pop. L'idea originale era quella di usare come location i Fori Imperiali, nei giorni festivi, però, l'afflusso dei turisti è piuttosto consistente. Non è poi ben chiaro se siano stati dati i permessi necessari per accedere a una zona così delicata. Si tratta di un sito archeologico e girarci un video della signora Ciccone significherebbe invaderlo con luci, cineprese e materiali piuttosto pesanti. I paparazzi sono in allerta, pronti a scoprire dove poterla pizzicare. I fan pure. Qualunque sia il posto prescelto, il caos è assicurato. Nonostante il set sarà sicuramente blindatissimo.

Negli Anni'80 Madonna girò a Venezia "Like a Virgin". Ora tocca a Roma. D'altronde nelle sue vene scorre sangue made in Italy.