Madonna, ascella traditrice

Lavorare, anche se per una buona causa, stanca. Lo deve saper bene Madonna, infaticabile perfezionista, che ha organizzato a New York un'evento per raccogliere fondi a favore del Malawi, con il sostegno di Gucci.

La cantante, che proprio in questo paese africano ha adottato uno dei suoi figli, talmente presa dal progetto, non si è accorta di un piccolo inconveniente che l'ha colta di sorpresa sul red carpet. Mentre sfilava per i fotografi insieme alla figlia Maria Lourdes, sul vestito, all'altezza dell'ascella, è comparsa un'evidente macchia di sudore.

Sempre attentissima al proprio look, Madonna non è di certo abituata agli scivoloni di stile. E chissà cosa avranno pensato le tantissime celebrità presenti alla serata: da Jennifer Lopez con pancione in bella vista a Katie Holmes con Tom Cruise, passando per la coppia Demi Moore e Ashton Kutcher. Nessuno dei quali ha avuto il coraggio di far notare il problema alla signora Ritchie...

Tutte le foto di Madonna con il vestito sudato all'altezza dell'ascella e di tutti gli altri ospiti dell'evento su GossipNews.