Madonna come la Bergman

Un amore che ha fatto sognare generazioni quello tra Ingrid Bergman e Humphrey Bogart in "Casablanca". Dal 1942 ad oggi le scene appassionate del mitico film hanno conquistato il cuore di molti. Anche di Madonna, che vorrebbe fare un remake della pellicola e interpretare il ruolo della protagonista.

Secondo una fonte anonima, la popstar vorrebbe a tutti i costi vestire i panni di Ingrid. Peccato che all'epoca l'attrice avesse solo 20 anni. La signora Ciccone spegnerà tra poco cinquanta candeline...
"E' determinata a portare a termine il progetto - ha spifferato Mister X al The Mail on Sunday - L'accoglienza, finora, è stata piuttosto tiepida e non poteva essere altrimenti: molti non capiscono perché voglia rifare quello che tanti considerano il miglior film di tutti i tempi. Madonna vuole aggiornare la storia, ambientandola in una zona di guerra come l'Iraq. Non esiste ancora lo script, ma ci stanno lavorando".

Il portavoce della cantante ha rifiutato di commentare la notizia. Forse, visti gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi nelle performance sul grande schermo dal suo capo, prima di aprire bocca, ci penserà un milione di volte. Ma, del resto, Madonna la fissazione del cinema l'ha sempre avuta e desidererebbe riscattare la sua immagine come attrice. Riuscirà a portare a termine il piano?

Foto: PR Photos © Gossip.it