Madonna a Savelletri festeggia il compleanno con i 6 figli

Madonna festeggia alla grande i suoi 59 anni. La popstar in Puglia, in una masseria a Savelletri,  organizza un super party e riunisce per il compleanno tutti i 6 figli. Lo scatto, il primo con la famiglia al gran completo, lo condivide sul suo profilo sul social.

Madonna con i 6 figli festeggia i 59 anni in Puglia, a Savelletri: primo scatto social con la famiglia al completo

Torna per la seconda volta in Italia per celebrare il compleanno, stavolta, però, non ci sono solo gli amici a Savelletri, ma i 6 figli, tutti stretti a lei. Con Madonna nella foto ridono entusiasti Lourdes, 20, avuta da Carlos Leon, Rocco, 16, nato dal matrimonio con Guy Ritchie, David Banda, 11, adottato nel 2006, Mercy James, 11, adottata sempre in Malawi l’anno successivo, e le gemelline Stella e Esther, 4 anni e mezzo, adottate a inizio 2017 in Malawi.

Lourdes, 20 anni, fa gli auguri alla mamma

Madonna per il compleanno fa festa per due notti intere a Savelletri. Sceglie l'hotel più bello del mondo, Borgo Egnazia, la masseria tanto amata dai famosi di tutto il mondo. Con la popstar il 15 agosto ci sono i 6 figli, che brindano e ballando insieme alla mamma, ridono e si divertono come non mai.

 

Le rimangono stretti anche il 16, il giorno successivo, quello in cui compie gli anni, alla festa gipsy, dove arrivano pure Mert Alas e Riccardo Tisci. Lourdes, la sua maggiore, le fa un mondo di auguri. Madonna commossa l'abbraccia e si gode ogni momento con chi le vuole bene.