Madonna pronta a traslocare in Portogallo per il figlio David Banda?

Madonna si trasferirà presto in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio David Banda. Secondo il Daily Mail e il Sun, infatti, il ragazzo, 11 anni, adottato dalla cantante in Malawi, avrebbe superato il provino con il Benfica.

Madonna a fine maggio nello stadio di Lisbona

"David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti - ha raccontato un insider - Madonna è determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo".
David Banda gioca esterno sinistro in attacco e il suo sogno è quello di seguire le orme di Cristiano Ronaldo.

La cantante con la maglia del Benfica

Madonna traslocherà davvero in Portogallo per il figlio? I rumors lanciati dai magazine internazionali trovano conferme nelle foto social postate dalla star della musica a fine maggio che la ritraggono nello stadio di Lisbona e con indosso la maglia del Benfica. Indizi che lasciano presagire come, effettivamente, la signora Ciccone abbia preso contatti con la famosa squadra di calcio. Forse si sta davvero delineando un futuro calcistico per David Banda e Madonna, che ha altri 5 figli, a quanto pare è pronta a vivere in Portogallo.