Madonna di nuovo all'altare? 'Piuttosto, preferisco finire sotto a un treno'

Madonna in procinto di sposare il giovane modello Jesus Luz? Ma quando mai...

La cantante, ospite dello show condotto da David Letterman, ha detto che preferirebbe finire sotto a un treno piuttosto che convolare nuovamente a giuste nozze. La regina delle pop-star, che lo scorso dicembre ha messo la parola fine al suo matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie dopo otto anni di unione, ha così smentito le voci sulle presunte nozze con il baby-fidanzato. Alla domanda del conduttore se pensa o meno di risposarsi, Maddy ha infatti risposto forte e chiaro: "Preferirei finire sotto a un treno". Ma la cantante, mamma di quattro bambini, ha anche ammesso che le mancano alcuni aspetti del matrimonio: "Come genitore single devi fare tutto da solo. Non puoi dire: 'Hey, puoi fare il bagno ai bambini mentre io mi occupo di altro?'. Non ci si possono dividere i compiti".
Madonna, scherzando, ha anche rivelato a David Letterman che se, in altre occasioni in cui è stata sua ospite ha detto cose stupide, era perché aveva fumato uno spinello prima della trasmissione: "Ma non ho aspirato".

Insomma, Louise Veronica Ciccone, a 51 anni più splendida che mai, non ha nessuna intenzione di pronunciare il fatidico "sì" per la terza volta (la prima fu con l'attore Sean Penn). Jeus Luz dovrà accontentarsi di rimanere il suo baby-fidanzato e godersi la popolarità che la vicinanza con la cantante gli sta regalando.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it