Madonna di nuovo single?

Madonna e il suo toyboy, il 25enne Brahim Zaibat, dopo tre anni di relazione, si sarebbero detti addio. Il motivo? La partecipazione del ragazzo all’edizione francese di “Dancing With The Stars”, il nostro “Ballando con le Stelle”.

La cantante, 55 anni, che è da poco tornata a New York dopo essere stata ad Haiti per un viaggio a scopo benefico con l’ex marito Sean Penn, avrebbe così detto addio alla giovanissima dolce metà a causa di uno show televisivo: “Pensa che sia troppo scadente”, ha rivelato una fonte a PerezHilton.com. Un altro insider ha spiegato che il rapporto tra i due ha iniziato a vacillare a causa degli impegni di lavoro che li hanno tenuti distanti per troppo tempo. Ha detto anche che Madonna si è sentita "usata" e pare che non ci sia "nessuna possibilità" di una riconciliazione.

La popstar e Zaibat sono stati visti insieme pochissime volte nei mesi scorsi. Voci di corridoio parlano di un ravvicinamento della signora Ciccone a Sean Penn, dal qualche ha divorziato nel 1989 dopo quattro tumultuosi anni di matrimonio. Di recente poi hanno trascorso del tempo insieme ad Haiti dove la cantante si è recata insieme al figlio Rocco, nato dalle nozze con il regista inglese Guy Ritchie. Non è la prima volta che si parla di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Chissà... Intanto Madonna, a quanto pare, sembra essere di nuovo single.