Madonna e Claudia Schiffer, pazze di Harry Potter

A Londra grande folla per la prima mondiale del quarto episodio della saga dedicata al maghetto più famoso del pianeta: Harry Potter.
All’Odeon di Leicester Square, nel West End, ieri più di 5000 persone hanno affollato la sala dove è stato proiettato “The Goblet of Fire”. Niente ha fermato gli appassionati, neanche la pioggia incessante che, fin da sabato sera, è caduta copiosa sulla capitale inglese.

Tra tanti volti sconosciuti, anche, mimetizzate, alcune superstar, come Madonna e la top model Claudia Schiffer. Insieme hanno aspettato l’arrivo dei protagonisti del film: Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter, Emma Watson in quelli di Hermione, Rupert Grint in quelli del loro amico Ron.
Considerata come la pellicola più noir di quelle finora prodotte, “Harry Potter e il Calice di Fuoco” è diretto da Mike Newell e prodotto dalla Warner Bros. Tratto dall’omonimo romanzo scritto da J.K.Rowling, è costato ben 170 milioni di dollari, anche se il marketing ha stabilito che rientrerà ampiamente nei costi. L’arrivo in Italia è previsto per il prossimo 25 novembre. Intanto le riprese del quinto episodio, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, inizieranno nel febbraio 2006. L’uscita sul grande schermo è prevista per il 2007.

Per i bambini sarà una vera magia.

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress