Madonna, i figli adottivi le massaggiano i piedi: foto

Madonna sdraiata sul pavimento si rilassa mentre i figli adottivi le massaggiano i piedi dopo una lunga giornata di lavoro. David Banda e Mercy James stanno in ginocchio e coccolano la loro celebre mamma. La cantante pubblica lo scatto sui suoi profili social e non tutti gradiscono il gesto. Su Facebook piovono critiche anche dai fan più sfegatati. Perché c'è chi pensa che forse la signora Ciccone poteva risparmiarsi di condividere uno scatto del genere: "Io la amo - scrive un ragazzo - ma non era il caso, soprattutto in un momento di forti tensioni razziali come questo".

Madonna si fa massaggiare i piedi dai due bambini che ha adottato in Malawi, David Banda e Mercy James

Alcuni follower definiscono razzista la star della musica che mostra i figli adottivi mentre le massaggiano i piedi. Qualcuno tira in ballo i due eredi naturali: "Perché non te lo fai fare da Lourdes e Rocco?", chiede provocatorio un amico di social.
Il fatto che i due bambini adottati in Malawi stiano in ginocchio ai piedi di Madonna non piace. Un gesto che in tanti criticano. In molti, infatti, pensano che il messaggio dato non sia positivo. La foto urta la sensibilità degli utenti, ma non di tutti.
C'è anche chi difende Madonna e non ci trova niente di male nel vedere una mamma che si fa fare un massaggio ai piedi dai figli siano essi naturali o adottivi come David Banda e Mercy James"Faccio sempre il massaggio ai piedi a mia madre", scrive un'ammiratrice. "La gente vede solo il loro colore. Io vedo solo due figli che si occupano della loro mamma", aggiunge un'altra ragazza. Tra i commenti viene pure ricordata una foto in cui Lourdes sfilava le calze nere a Madonna. Ma i contrari rimangono della loro opinione: vedere i due figli addottivi che le massaggiano i piedi non piace, soprattutto per la loro origine africana, soprattutto perché adottati. E non conta che i ragazzi nell'immagine sorridano. Per loro probabilmente si tratta solo di un gioco.