Madonna ha nostalgia del figlio Rocco: 'Mi manca il mio ragazzo'

Madonna ha nostalgia del figlio: Rocco, 15 anni, dopo aver fatto visita al padre Guy Ritchie in Inghilterra, lo scorso dicembre ha deciso di non tornare più dalla madre. La cantante e l'ex marito sono così finiti in tribunale. La battaglia legale per la custodia del ragazzo è ancora in corso.
Rocco ha prima cancellato il suo profilo Instagram, poi è tornato sul social ma con un account privato. Mentre la famosa mamma continua a postare le sue foto e condivide con i follower il suo dolore. 

Madonna insieme al figlio Rocco che ha deciso di stare con il padre in Inghilterra

Madonna sta manifestando sul social tutto il suo dispiacere per quanto accaduto con il figlio: "Mi manca questo ragazzo così pieno di vita e così pieno d'amore - ha scritto accanto a una foto di Rocco - Spero di poterlo rivedere presto""Tu me manque...", ha cinguettato invece la settimana scorsa accanto a un altro scatto.
Sente la mancanza del secondogenito Madonna ma il ragazzo vuole stare con il padre in Inghilterra ed è rimasto a Londra nonostante il giudice di New York lo scorso dicembre abbia stabilito che tornasse dalla madre negli Stati Uniti. La prossima udienza per la custodia è fissata per il 2 marzo. Intanto un insider ha rivelato all'Us Weekly: "Lei e Rocco hanno parlato, stanno cercando una mediazione". La cantante, ha aggiunto il bene informato, sta cercando di riconquistare l'affetto del figlio: "Guy - ha spiegato-  è molto rilassato, Madonna invece è severa e intransigente. Ma adesso gli ha assicurato che le cose andranno diversamente"

Madonna ha pubblicato sul social questa foto del figlio e ha scritto che spera di poterlo rivedere presto
La cantante insieme a Rocco da piccolo e accanto allo scatto ha scritto: 'Mi manchi'

Rocco dal canto suo prima di decidere se tornare a vivere con la madre vuole, secondo le indiscrezioni, avere la prova tangibile di un suo effettivo cambiamento.
Intanto Madonna sta soffrendo molto per questa situazione. Il figlio le manca da morire: "Non è felice - ha raccontato una fonte al magazine People - nonostante quello che pensino in molti, i suoi figli rappresentano tutto per lei".