Madonna rompe il silenzio sull'adozione delle due gemelle

Madonna rompe il silenzio sull'adozione della coppia di gemelle in Malawi e sul social posta la prima foto insieme alle due bimbe di quattro anni e mezzo, Estere e Stelle.

Madonna insieme alle due gemelline adottate in Malawi

La cantante 58enne, dopo David Banda e Mercy James, adottati sempre in Malawi rispettivamente del 2006 e nel 2007, ha deciso di diventare di nuovo mamma: "Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione di due sorelle gemelle del Malawi  e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia - scrive Madonna ai follower sui suoi profili social - Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a far sì che questo fosse possibile e chiedo ai media il favore di rispettare la nostra privacy in questo momento di transizione. Ringrazio anche i miei amici, la mia famiglia, il mio grande team per tutto il sostegno e l'amore che mi hanno dato".

Il post di Madonna in cui scrive: 'Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione di due sorelle gemelle del Malawi e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia. Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a far sì che questo fosse possibile e chiedo ai media il favore di rispettare la nostra privacy in questo momento di transizione. Ringrazio anche i miei amici, la mia famiglia, il mio grande team per tutto il sostegno e l'amore che mi hanno dato'.

 La notizia dell'adozione è trapelata grazie alle dichiarazioni di Mlenga Mvula, portavoce dell'Alta Corte di Lilongwe. La cantante, mamma anche di Lourdes Maria Leon Ciccone e Rocco Ritchie, i suoi due figli biologici, arriva così a sei eredi.

Madonna è legata al Malawi da tantissimi anni. Ha fondato una charity per combattere la povertà e per aiutare i bambini del posto. Sempre sui social scrive: "Ci sono 650 orfani nella Home of Hope dove Estere e Stelle hanno vissuto per 4 anni da quando avevano appena 5 giorni. E' un posto gestito dal compassionevole reverendo Chipeto e da sua figlia Lucy. Raising Malawi (la sua fondazione, ndr) lavora con HOH  da oltre dieci anni ovvero da quando, proprio lì, ho incontrato mio figlio David. Se volete potete fare volontariato o delle donazioni andando su Raising Malawi.org. Ogni vostro piccolo aiuto è importante".