Madonna: il figlio che non c'è

Madonna, alla anagrafe Louise Veronica Ciccone, già madre di due splendidi bambini, Lourdes Maria di 6 anni, avuta dal personal training Carlos Leon e Rocco, frutto del suo matrimonio con il regista Guy Ritchie, vorrebbe mettere alla luce un altro bebè.

Fin quì nulla di strano, se non fosse che proprio venerdì scorso la pop-star è stata avvistata mentre si recava al California Fertility Partner, noto centro per il controllo della fertilità e dei problemi riproduttivi di Santa Monica.
La limousine di Madonna avrebbe raggiunto la clinica alle due pomeriggio e la cantante sarebbe rimasta all'interno della struttura per ben 45 minuti. A quanto pare, l'interprete di 'Papa don't preach' non riuscirebbe a rimanere incinta. Madonna ha passato i 45 anni, e, avanti con l'età, le cose si complicano per chi vuole affrontare una gravidanza. Comunque è anche vero che potrebbe trattarsi di una visita di routine per preparsi meglio al grande passo.

Non possiamo far altro che augurare a Maddy di realizzare il suo sogno e poter così dare a Lourdes e Rocco un fratellino o una sorellina.

Foto: Lifepress © Gossip.it