Madonna illuminerà la notte degli Awards

Fervono gli ultimi preparativi per la manifestazione più attesa dai fans della grande musica: gli Mtv Europe Music Awards 2005, la cui cerimonia quest'anno sarà ospitata da Lisbona il prossimo 3 novembre.
L’artista più attesa è senza dubbio Madonna, che presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo singolo "Hung Up" tratto dall’album "Confessions on a Dance Floor". La star illuminerà sicuramente il palcoscenico.
Nel cast ci sono anche molti altri nomi importanti tra cui: Coldplay, Foo Fighters, Green Day, Black Eyed Peas e Robbie Williams.
Per quanto riguarda il ‘made in Italy’, Francesco Renga, Giorgia, Laura Pausini, Negramaro e Negrita sono cantanti italiani per il premio Best Italian Act.

Grandi nomi anche per quanto riguarda le trasmissioni quotidiane di casa nostra.
Infatti, TRL concluderà la sua trasferta torinese con 2 special nelle giornate del 6 e 7 ottobre in diretta dalla Piazza Carlo Alberto di Torino.
Alla conduzione del programma, la coppia che ha saputo divertire e coinvolgere il pubblico: Giorgia Surina ed Alessandro Cattelan.
Sono attesi ospiti come Craig David e Nek nella puntata di stasera, mentre domani, venerdì 7 ottobre, saliranno sul palco Irene Grandi e i Gemelli Diversi.
Il 10 ottobre, si festeggerà, poi, il ritorno di TRL a Milano, in diretta dall'Arco della Pace.
Ospiti di quest’occasione saranno i Backstreet Boys.
Artisti strepitosi e soprattutto tanta grande musica: la nuova stagione di MTV non poteva partire diversamente.

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

TUTTO SU MADONNA

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress