Madonna in bianco con Jesus Luz

Madonna sta per sposare Jesus Luz?
Nei giorni scorsi sembrava stesse organizzando una festa di fidanzamento caratterizzata da una cerimonia Kabbalah, ora invece si parla di matrimonio e a farlo è il padre del modello brasiliano, il signor Luis Heitor Pinto da Luz.

L'uomo ha dichiarato che la coppia sta allestendo delle nozze al centro Kabbalah di New York ma l'unione non dovrebbe avere nessuna valenza legale.
Luis ha raccontato: "La cerimonia Kabbalah a New York dove mio figlio Jesus Luz e Madonna si uniranno in matrimonio è stata confermata e lui è estremamente felice. Non so se poi ci saranno anche delle vere e proprie nozze tra Madonna e mio figlio. Sarà una sorta di rituale, ma non conosco la Kabbalah e non so se questo tipo di unione abbia un valore legale".
Luis ha anche confermato che la coppia vive insieme nella Grande Mela e che Jesus aiuta la cantante con i suoi tre figli: "Lei ha dei bambini - ha raccontato il padre dello sposo al magazine brasiliano Quem - e Jesus l'aiuta. Gioca a palla con loro. Lui ha carisma e gli piacciono i bimbi".
Nonostante i 28 anni di differenza tra la cinquantenne Louise Veronica Ciccone e il ventiduenne Jesus, il signor Luis approva questa relazione: "Ho parlato con Madonna al telefono, in francese, perché il mio inglese non è abbastanza buono, e mi è apparsa come una persona normale e cortese. E' molto femminile. Non mi è sembrata affatto dura".

La cantante ha annunciato lo scorso ottobre il divorzio dal regista Guy Ritchie. Ora è arrivato il momento di Jesus: più passano gli anni, più la regina del pop li sceglie giovani...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it