Madonna irriconoscibile, viso gonfio per la medicina estetica? Le immagini

Madonna sconvolge i fan in tutto il pianeta: in un video pubblicato su TikTok è irriconoscibile. La cantante 63enne appare con lineamenti stravolti: la faccia, gli zigomi, sono esageratamente gonfi, così come anche le labbra. Il suo aspetto potrebbe anche essere frutto di un filtro che le ha ingrandito i lineamenti, ma i fan della popstar insorgono e, preoccupati, le scrivono: “Cosa ti è successo? Fatti aiutare”. Tutti pensano che abbia esagerato con la medicina estetica

Madonna irriconoscibile, viso gonfio per la medicina estetica? Le immagini

Madonna indossa un top nero trasparente, porta diverse collane al collo, ha i capelli acconciati in quattro treccine. Nella clip c’è la musica di “Frozen” in sottofondo.

La popstar 63enne sembra la caricatura di se stessa e sconvolge tutti
I commenti negativi la travolgono

L’artista ha il viso deformato: labbra e guance sono molto più gonfie del solito. Quando si avvicina lentamente alla fotocamera dello smartphone per riempire l’inquadratura e scoccare un bacio il tutto diviene ancora più inquietante.

Il suo aspetto potrebbe anche essere dovuto a un filtro ma...

“Che cosa si è fatta?” , scrivono gli ammiratori. E ancora: “Ma che le è successo?”; “Mi spaventa, dico davvero”; “Per favore, fatti aiutare!”. Madonna però non replica ai commenti allarmati. A chi in passato l’aveva già criticata accusandola di essere ricorsa troppo di frequente ai ritocchini, aveva risposto: “Non cerco disperatamente l’approvazione di nessuno. E sono autorizzata a fare quello che voglio con il mio corpo come chiunque altro”.