Madonna: Jesus, bye, bye

Cinquantuno anni lei, ventitrè lui, ma evidentemente la loro era un'attrazione mentale. Sì, perché Madonna e Jesus Luz si sono lasciati nel momento in cui sono rimasti "a corto di argomenti di cui parlare".

Dopo un anno insieme in una relazione definita dagli amici della cantante 'un miracolo', si è arrivati alla resa dei conti. "Il problema con Jesus è semplice nella sua ovvietà - ha spiegato un amico di Madge - E' la differenza d'età. Quanto tempo poteva durare? Sono in momenti diversi della loro vita. Entrambi hanno beneficiato del rapporto, ma ora è quasi finita. Madonna mi ha detto: "Abbiamo esaurito le cose di cui parlare. Stiamo spingendo per avere un argomento che ci accomuni. Abbiamo la Kabbalah, ma questo è tutto"".

Secondo il biografo della popstar J.Randy Taraborrelli il legame è durato così tanto grazie al sostegno emotivo di cui Madonna aveva assoluto bisogno, altrimenti non lo avrebbe mai presentato ai figli. Altre fonti ammettono: "L'intimità fisica che condividono è stata forte e potente. Madonna ha anche pensato di poterlo sposare. Succede. E' stata una fantasia sexy. Lei è umana, lui adorabile. Ora, però, Madonna vede chiaramente che non c'è futuro per loro, nonostante Luz sia innamoratissimo. Anzi, si sente pure un po' in colpa per questo".

La coppia non conferma la rottura, i maligni sussurrano di un riavvicinamento tra la signora Ciccone e Alex Rodriguez. Sicuramente la bella bionda non starà al palo per molto.

Foto: Kikapress © Gossip.it