8/4/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Madonna a Londra nel bel mezzo della battaglia legale per la custodia del figlio. Ma Rocco non c'è, sta alle Maldive con il padre: 'E' preoccupata che perda troppi giorni di scuola'

  • Madonna è atterrata a Londra per rivedere il figlio Rocco

Madonna è atterrata a Londra per la prima volta da quando è iniziata la battaglia legale per la custodia del figlio Rocco. Il ragazzo dallo scorso Natale non è più tornato negli Stati Uniti per rimanere in Inghilterra insieme al padre Guy Ritchie.

Madonna appena atterrata a Londra dove vive suo figlio Rocco

La cantante e l'ex marito sono finiti in tribunale dopo che l'erede ha espresso la volontà di stare con il papà. Il giudice però ha chiesto a entrambe le parti di trovare un accordo per il suo bene.
La star della musica 57enne è atterrata nella mattina di giovedì 7 aprile all'aeroporto di Heathrow. Look total black, occhiali scuri, è apparsa sorridente e rilassata. Ha anche condiviso sul social uno scatto del suo arrivo e accanto ha cinguettato: "London Calling...".
Londra chiama Madonna che è sbarcata nel Regno Unito dove ora vive il figlio. Mentre lei atterrava però Rocco si trovava ancora in vacanza alle Maldive insieme al padre e alla sua famiglia. Sembra che la cantante sia preoccupata che il ragazzo perda troppi giorni di scuola. Una fonte ha raccontato al Sun: "Ha detto che si stava preparando per volare a Londra in modo da portare lei stessa Rocco a scuola. E' preoccupata che faccia troppe assenze. Desidera che Rocco si rilassi ma la sua istruzione viene prima di tutto".

Prima di partire Madonna ha scritto sul social: 'Le cose buone stanno arrivando'

Il giorno prima di partire Madonna ha pubblicato su Instagram un selfie e accanto ha cinguettato: "Sì! Le cose buone stanno arrivando". Un post che lascia presagire come la cantante sia a un passo dal riconciliarsi con il figlio. Nelle scorse settimane il tribunale di New York ha ottenuto la chiusura di tutti i procedimenti in Inghilterra. Ora si occupano del caso solo i giudici statunitensi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!