Madonna: meglio i film delle canzoni...

Guardandola non si direbbe proprio che ha quasi 50 anni e non solo per il suo aspetto fisico ma per una carriera che va ancora a gonfie vele: Madonna è inarrestabile e il duetto con Justin Timberlake in "4 Minutes" è la hit del momento.

La regina del pop non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi, il suo entusiasmo è contagioso quando parla della nuova vita professionale che l'aspetta, quella dietro la macchina da presa. Quest'anno Louise Veronica Ciccone ha infatti debuttato come regista con il film "Filth And Wisdom". La cosa le è piaciuta talmente tanto da dichiarare che ama di più girare pellicole cinematografiche che scrivere canzoni: "Preferisco i film perchè hai più tempo per raccontare una storia. Hai un'ora e mezzo, due ore, per salvare il mondo".
Madonna, mamma di tre figli e sposata con il regista inglese Guy Ritchie, ha anche rivelato di voler fare altri film in futuro ma, tanto per tranquillizzare i numerosi fan delle sue canzoni, non intende abbandonare la musica: "Mi piacerebbe - ha dichiarato al magazine Hello! - diventare una persona migliore, imparare più di quanto già so
e vorrei essere un buon genitore. Ho tre figli da crescere ed è una grossa responsabilità. Mi piacerebbe
- ha concluso la cantante - scrivere e dirigere più film. Ne ho fatto uno solo, così per me è l'inizio di una carriera. Voglio fare anche altri dischi perchè amo la musica".

E questa sarebbe una 50enne?

Foto: J. Mayer / PR Photos © Gossip.it