Madonna mette a dieta Jesus

Madonna, che ha da poco divorziato dal regista Guy Ritchie, si è già consolata tra le braccia di un giovane modello brasiliano di 22 anni, Jesus Luz. A quanto pare, la coppia sarebbe anche andata a vivere insieme in un appartamento di New York. Con loro i figli della cantante, Lourdes Maria, Rocco e David Banda.

Luz però ha uno scotto da pagare per essere in nuovo flirt della regina del pop: sembra che la signora Ciccone stia facendo di tutto perché il ragazzo lasci il cattolicesimo e diventi seguace della Kabbalah. Non solo, Jesus, per vivere accanto alla pop-star, deve anche modificare la sua dieta e seguire quella macrobiotica che vieta i latticini e tutti i cibi trattati: "E' davvero importante per Madonna - ha rivelato il solito bene informato - che le persone a lei vicine facciano due cose: seguire la sua religione e la sua dieta".
Jesus, che da quando sta con l'interprete di "4 Minutes" si è lasciato alle spalle la sua vecchia vita e i vecchi amici, ora mangia insalata e verdura biologica, riso integrale e pesce. Ogni tanto si concede una fetta di pane di frumento integrale con della marmellata di fragole senza zucchero: "Jesus - ha raccontato una fonte - ha un interesse reale per la Kabbalah e ha iniziato a fare alcune ricerche on-line su questa religione. Ha aderito a un gruppo Kabbalah su internet ed è pronto a diventare membro attivo. Madonna si è anche offerta di portarlo nel centro Kabbalah di New York e lui ha deciso di seguirla".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it