18/6/2012 | 2 MINUTI DI LETTURA

Madonna porta il toy-boy agli Uffizi

Madonna e il fidanzato Brahim Zaibat a Firenze
L'MDNA tour è sbarcato in Italia. Oltre Roma e Milano, ieri sera Madonna ha infiammato pure Firenze. La città toscana è stata l'ultima tappa nel Bel Paese e la pop-star ne ha approfittato per visitarla insieme al suo fidanzato, il ballerino Brahim Zaibat.

L'interprete di "Like a Virgin" e il suo toy-boy hanno alloggiato al St. Regis, occupando l'intero attico del prestigioso albergo. Per la coppia è stata organizzata una visita privata alla Galleria degli Uffizi. All'uscita dall'hotel, Madonna con il figlio Rocco hanno preso una macchina blindatissima. Mentre Brahim ha preferito farsi un giro in scooter. Arrivando con tutta calma.
Folla di fan e reporter ad attendere Maddy. Ci sono voluti 30 minuti per riuscire a farla entrare agli Uffizi: "Madonna si è soffermata soprattutto davanti a Botticelli, ha ascoltato il racconto della vita di Filippino Lippi, figlio di un prete e una suora, e si è seriamente mostrata attenta alle spiegazioni dei dipinti dove si intersecano i miti pagani e il sacro" ha raccontato la sopraintendente Cristina Acidini.

La signora Ciccone avrebbe avuto anche l'ok dal Comune di Firenze per girare nel capoluogo toscano il suo videoclip, "Turn up", diretto da Tom Munro.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!