Madonna balla la pizzica in Puglia e festeggia il 59esimo compleanno: guarda

Madonna il 16 agosto compie 59 anni e per festeggiare il compleanno ha scelto la Puglia. La Regina del Pop si trova in vacanza a Borgo Egnazia con i figli.

Madonna ha festeggiato il compleanno in Puglia 

Madonna ha voluto con sé tutta la famiglia per brindare al suo compleanno e lo ha fatto ballando la pizzica. Sul social scrive: "Life, love, music, dance, familia".

 

La cantante sembra a suo agio con le danze tradizionali pugliesi. Alla soglia dei 60 anni è ancora in splendida forma e balla a ritmo di musica. La star internazionale si è scatenata, accompagnata da musicisti del posto. Naturalmente la sua esibizione è stata accolta da tantissimi applausi. Madonna, infatti, ha ballato in una piazzetta di fronte a tante persone e sotto i flash dei fotografi.

La cantante compie 59 anni il 16 agosto 

Non è la prima volta che la signora Ciccone sceglie la Puglia per le sue vacanze. Quest'anno però in Italia ha voluto festeggiare il compleanno. Sul social la bionda ha anche scritto: "Thank you everyone". Ringrazia tutti Maddy e ha colto così di nuovo l'occasione per rendere omaggio alle sue origini italiane. Radici di cui si è fatta sempre un vanto. Dopotutto negli Anni '80 è stata promotrice del detto: "Italian do it better". Gli italiani per lei lo fanno meglio...