Madonna, ritorno a Londra

Ha riscoperto l'amore per Londra mentre dirigeva "W.E.", il suo nuovo film sulla vita di re Edoardo VIII e sta progettando di tornarci a vivere.
Madonna, che nel 2008, dopo il divorzio con Guy Ritchie, aveva fatto le valigie ed era volata a New York, vuole nuovamente tresferirsi in Gran Bretagna e rimanere lì per sempre.

La cantante 51enne lo avrebbe confessato proprio all'ex. "Guy mi ha detto che parla sempre della loro casa nel Wiltshire, dei loro figli, degli amici - ha spiegato una fonte anonima al Daily Star - Ha nostalgia della vecchia vita. Ama New York, certo, ma si sente più a suo agio a Londra. Negli Usa la persona con cui passa più tempo è sua figlia Lourdes, ma è alla disperata ricerca della compagnia di un adulto".

Madonna, in passato, aveva detto di aver rotto con la City perché non sopportava più di essere soprannominata 'Madge': "E' un'espressione colloquiale per una casalinga noiosa di mezza età, altri dicono sia un'abbreviazione di 'Maestà'". Ora, però, vuole ritornare e portare con lei anche Lourdes, 13 anni, Rocco, nove, Mercy, 5, e David, 4. E il suo toy boy Jesus Luz?

Foto: AO1/WENN©kikapress.com