Madonna sbugiardata?

Niente divorzio in vista con Guy Ritchie. Niente flirt con Alex Rodriguez, il battitore degli Yankees New York. Madonna nelle ultime settimane era stata chiara nel suo comunicato alla rivista People, pronta a fermare il gossip dell'estate. Eppure ora sembrerebbe tornato tutto in ballo...

Secondo i tabloid britannici, un cameraman dice di essere in possesso di un video hard con protagonista la popstar e lo sportivo. L'uomo è disposto a venderlo ai media per la modica cifra di un milione di sterline. Il guardone in questione dovrebbe essere un conoscente della cantante, a cui ha prestato l'appartamento per gli incontri segreti con Rodriguez.

Per il momento nessuno ha acquistato il filmato e se questo non accadrà presto, c'è la possibilità che finisca dritto su internet. Gli avvocati di Madonna, pur affermando di essere al corrente delle voci, non hanno voluto fare commenti. La regina del pop rimane muta. Se veramente le immagini la mostrassero insieme all'amante, la rottura con il marito regista sarebbe inevitabile. Non rimane che attendere e scoprire se è tutto un bluff.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it