Madonna è riuscita a riunire tutti e sei i figli: 'Buon Ringraziamento dal Malawi'

Madonna, 60 anni, pubblica sul social una foto che ritrae tutti e sei i figli insieme in Malawi. Nello scatto si vedono la primogenita Lourdes Maria Ciccone Leon, 22, Rocco Ritchie, 18, David Banda, 13, Mercy James, 12, e le gemelline Estere e Stella, 6.

Lourdes Maria, Rocco, Mercy James, David Banda, Estere e Stella 

Madonna ha deciso di festeggiare il giorno del Ringraziamento insieme a tutti e sei i suoi figli in Malawi. Nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso su Instagram la star della musica scrive che i suoi figli sono la cosa di cui è più grata al mondo: "Mi hanno condotto lungo strade e porte aperte che non avrei mai immaginato di attraversare - fa sapere la cantante - La fama, la fortuna, i record battuti non potranno mai eguagliare quello che apprezzo e a cui do maggior valore. Buon Ringraziamento dal Malawi".

Madonna ha deciso di trascorrere il Thanksgiving in Malawi ed è riuscita a riunire i suoi sei figli. La regina del pop è molto legata al paese africano dove da anni costruisce scuole e dà un valido aiuto con la sua associazione e dove ha adottato Mercy James, David Banda e le gemelline.