Madonna? Una ragazza cattolica

Madonna ultimamente è al centro del gossip: prima i rumours sulla fine del suo matrimonio con Guy Ritchie, prontamente smentiti dalla diretta interessata, poi, le voci sulla sua relazione col giocatore di baseball Alex Rodriguez, che in contemporanea entra in crisi con la moglie, e, dulcis in fundo, il fratello della cantante, Christopher Ciccone, che pubblica un libro piccante sulla vita della regina del pop. Ma, a grande sorpresa, è proprio quest'ultimo a scendere in campo per difendere la chiacchieratissima Madge.

L'uomo, 47 anni, autore di "Life With My Sister Madonna", è sicuro che la cantante non c'entri nulla con la separazione di Rodriguez dalla moglie e considera i rumours al riguardo "assurdi". Christopher, durante lo show televisivo "Goodmorning America", ha dichiarato: "Penso che sia impossibile una cosa del genere. Conosco Alex. Dubito che con mia sorella abbiano una relazione. Sono sicuro che Madonna non ha niente a che fare con la fine del suo matrimonio. Mi sembra assurdo, veramente, non penso proprio sia potuta accadere una cosa del genere. Nonostante tutto, mia sorella è ancora una ragazza cattolica".
Christopher che, da quando Madonna ha iniziato a frequentare Guy Ritchie, non ha più buoni rapporti con la sorella, ammette che la cantante e il regista hanno alcuni problemi di coppia. I due, stando a quello che racconta l'uomo, sarebbero ricorsi alla Kabbalah per cercare un aiuto ed affrontare questo periodo di crisi. Nel suo libro il fratello minore della pop-star scrive: "Un rabbino della Kabbalah va regolarmente a Londra per meditare con loro. Questo non mi stupisce. Credo che la Kabbalah li tenga uniti".
"Penso che Madonna - ha aggiunto l'uomo durante l'intervista - farà la cosa migliore per la famiglia e per i figli e farà di tutto per mantenere in piedi il suo matrimonio. Non è il tipo di persona che scappa dalle responsabilità".

Christopher inoltre sostiene che a far incrinare il suo rapporto con la sorella sia stato proprio Ritchie: "Guy si è messo in mezzo. Il modo migliore per arrivare a Madonna è andarci a letto. Lui è l'ultima persona che le parla la sera ed ha una grande influenza su di lei". Ma perchè il regista avrebbe allontanato i due fratelli? Secondo Christopher, che è omosessuale, Ritchie non lo accetterebbe per questo motivo. La cosa avrebbe portato non poca maretta tra Madonna e il marito perchè, coma ha spiegato lo stesso signor Ciccone: "E' sempre stato fondamentale per mia sorella che l'uomo della sua vista accettasse le persone gay che le sono vicine".

Foto: J. Mayer / PR Photos © Gossip.it