Madonna: una serenata per Alex

Madonna ha appena divorziato dal regista inglese Guy Ritchie. Da tempo si parlava della profonda crisi matrimoniale dei due e alcune malelingue avevano anche individuato una della cause: l'aitante giocatore dei New York Yankees, Alex Rodriguez. Secondo il gossip, quest'ultimo avrebbe lasciato la moglie per cadere tra le braccia della pop-star di 17 anni più grande.

Naturalmente le chiacchiere su questo flirt sono state smentite, ma ora pare che Madonna e il suo Alex siano usciti allo scoperto: il campione di baseball era seduto in prima fila, accanto alla leggenda della musica Rod Stewart, al concerto che la signora Ciccone ha tenuto al Miami Dolphin Stadium, in Florida.
Pare che la regina del pop abbia anche fatto una serenata di fronte a migliaia di fan in delirio, dedicando una canzone, "You Must Love Me", al suo nuovo amore.
Non solo, mentre Madonna finiva di cantare uno dei suoi famosissimi brani, Alex le ha anche passato amorevolmente una bottiglietta d'acqua. Un testimone ha detto che il giocatore era molto eccitato nel guardare lo spettacolo e ha cantato tutto il tempo le canzoni di Madge.

La stampa internazionale non ha dubbi: Madonna ed Alex hanno fatto la loro prima apparizione pubblica in quanto coppia e sembra che Rodriguez si sia già iscritto ad un centro Kabbalah.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it