Avete mai visto la bellissima madre di Cristina Marino? La 31enne pubblica una foto con lei

  • Fa gli auguri a Carmela, casalinga di origini pugliesi: la donna è rimasta vedova
  • Il papà della moglie di Luca Argentero, Roberto, è scomparso il 2 febbraio 2022

Cristina Marino nelle sue IG Stories fa gli auguri alla madre. La 31enne pubblica una foto in cui è insieme a Carmela e scrive: Auguri mamma del mio cuore. Sei bella. Aggiunge un cuore rosso. La 31enne è serena accanto donna che le ha donato la vita e che lei ha reso nonna di due splendidi bambini: Nina Speranza, nata il 20 marzo 2020, e Noè Roberto, venuto alla luce il 16 febbraio scorso.

Avete mai visto la bellissima madre di Cristina Marino? La 31enne pubblica una foto con lei, Carmela Marcozzi

La moglie di Luca Argentero ha ragione: la madre è una bellissima donna dagli occhi chiari e il sorriso raggiante. Carmela Marcozzi, casalinga di origini pugliesi, è rimasta vedova da poco più di un anno. Il papà di Cristina, Roberto, che nel giorno delle nozze con Argentero, il 5 giugno 2021, ha portato fiero la figlia all’altare, è morto il 2 febbraio 2022

La mamma e il papà della moglie di Luca Argentero in alcuni scatti amarcord

L’attrice, modella e imprenditrice, che ha anche un fratello, Davide, che porta avanti l’azienda di famiglia. La Marino ha più volte sottolineato l’amore per la sua famiglia e i genitori. In un post passato, accompagnato da alcune loro immagini amarcord, aveva scritto della madre e del padre: “Mi avete insegnato cosa vuol dire prendersi cura l’uno dell’altra. Mi avete insegnato che litigare fa crescere. Mi avete insegnato che non bisogna smettere mai di dirsi ti amo, mi avete insegnato che l’amore vero dura per sempre. Siete stati il più grande esempio d’amore”.

La donna è rimasta vedova: il papà della Marino, Roberto, è scomparso il 2 febbraio 2022

Cristina è consapevole di quanto la mamma senza la mancanza del marito: è lo stesso vuoto che lei stessa porta nel suo cuore. Ma la vita va avanti e i sorrisi devono accompagnarla, come quello che Carmela sfoggia accanto alla sua ragazza nello scatto pubblicato.