Magda Gomes: 'La verità sulle mie nozze'

Bella, bellissima. Al punto di essersi guadagnata un busto di bronzo in una galleria d'arte di Firenze.

Magda Gomes, però, fra qualche settimana non sarà più nubile. Eh, si, come aveva anticipato, la showgirl brasiliana andrà all'altare prima della fine dell'estate con il principe austriaco Heinrich Hanau von Schaumburg. E al settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 19), svela i retroscena della cerimonia.

E dall'Austria racconta: 'Mi sono concessa due mesi di riposo. Questa è una zona unica dell'Austria: c'è un lago meraviglioso che ha la stessa acqua trasparente della Sardegna. E ci sono ristoranti molto belli e tanti italiani. Siamo vicini a Treviso'.

Quando il giornalista le inizia a indagare sulle nozze, lei non si tira indietro: 'I tuoi colleghi hanno scritto che mi sposo il 21 agosto. Bah. Per colpa dei giornali tanti amici mi hanno chiamato: "Ma come, ti sposi e non ci dici niente?" '.

Poi la verità: 'Stiamo aspettando ancora i documenti. Non è facile per una brasiliana avere in fretta tutte le certificazioni necessarie in Europa. Ma prima di fine agosto vorrei davvero andare all'altare. Mi sposerò qui nel castello di Heinrich. Un luogo fantastico dove ci sentiamo a casa. Non sarà una cerimonia esagerata: solo le nostre famiglie e gli amici più intimi, massimo 150 invitati. Sposo lui, mica tutta la comuntia!'.

Infine, indiscrezioni sulla cerimonia e sull'abito: 'Mi sposerò di mattina. Sarà un rito civile. Per quello religioso devono passare almeno sei settimane. Avrò un bellissimo abito, ma non bianco: color champagne. Sarà sobrio ed elegante, con un gioiello in bella mostra. Già immagino le mie amiche con le pettinature alla 'Sex and the City'...'.

Non ci resta che farle i migliori auguri!