Magda Gomes, sposa d'agosto

Obiettivo nozze. Magda Gomes ha un gran bel da fare. Conclusa la trasmissione "Guida al campionato", la brasiliana ha un solo pensiero, che il suo matrimonio con il principe Heinrich Hanau von Schaumburg sia perfetto.
I fiori d'arancio sono molto vicini, il prossimo agosto, e il tempo a disposizione per l'organizzazione è davvero poco, solo due mesi e mezzo. Location scelta per il 'si' è un castello di proprietà del fidanzato in Austria. Si parla di un abito da favola, perfetto per l'occasione, e di invitati del jet set internazionale. Un futuro perfetto per Magda, anche se il principe in questione vive a Miami e lei, pure nella prossima stagione, sarà impegnata in tv qui in Italia. Un amore a distanza?

Pato si confessa sulle pagine di GQ. Il giovanissimo calciatore del Milan, il cui vero nome è .Alexandre Rodrigues da Silva, innamoratissimo di Sthefany Brito, attrice molto famosa in Brasile, ammette di volersi sposare, ma non subito. Sull'arrivare vergine al matrimonio, spiega: "Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo''. Per lui il Pallone d'Oro è un mito solo sul campo. Pato sotto le lenzuola con l'innamorata non vuole solo dormire... Peccato mortale? No se c'è l'amore.

Constantino Vitagliano e Linda Santaguida si amano di nuovo. Come aveva già anticipato GossipNews, tra i due sembrerebbe tornato il sereno e la rottura avvenuta all'inizio del 2008 parrebbe essere un ricordo lontano.
Il feeling di coppia è palabile anche nella campagna di intimo che li vede protagonisti insieme. L'ex tronista e l'ex naufraga, in realtà, negano la liaison, ma gli indizi e gli atteggiamenti portano a credere il contrario. Passion summer.

Foto: M. Bruni © Gossip.it