Magnini, prima Pechino, poi l'Isola... Alba Parietti vuole Lanza

Campione mondiale dei 100 metri stile libero in partenza per le Olimpiadi di Pechino, ma non solo. Filippo Magnini sarà il nuovo inviato in Honduras per "L'Isola dei Famosi 6".
Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che ha firmato il contratto in gran segreto, all'insaputa pure del suo allenatore. Chissà come la prenderà... Filippo non sarà l'unico nuotatore dell'isola. Tra i naufraghi c'è Filippo Tumiotto, specialista dei 200 metri misti. Gli altri concorrenti, come già anticipato, sono Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella, Giuseppe Lago. A loro si aggiungerà Farouk Kassam, nel 1992 vittima di un rapimento in Sardegna.

"Quello con Giuseppe Lanza di Scalea è stato un amore grandissimo e profondo. Se mi immagino anziana, mano nella mano a un uomo, quello non può che essere lui. È l'uomo che mi ha più amata e rispettata". Lo svela a Tu Alba Parietti, tornata single da poco. La fine della storia con Maurizio Salvadori è stata sofferta: "È stata una scelta molto pesante. Dopo esserci presi e lasciati quattro volte, ho capito che quella con Maurizio era un rapporto intenso, passionale ma distruttivo". Ora spera in un'Alba nuova...

Amadeus, già papà di Alice, 10 anni, nata dalla sua precedente unione con Marisa Di Martino, a 45 anni aspetta la visita di una nuova cicogna. La compagna Giovanna Civitillo è incinta. I due sono legatissimi da ben cinque anni. Si sono conosciuti negli studi dell'Eredità ed è stato colpo di fulmine. Ora, con la gravidanza, sembra arrivato pure il momento delle nozze. Profumo di fiori d'arancio.

Foto: M.Bruni © Gossip.it