Mahmood in piscina a Tel Aviv, in Israele, mostra i capezzoli e si prepara all’Eurovision 2019

Mahmood, a Tel Aviv, in Israele si rilassa in piscina. Il cantante mostra i capezzoli nella foto che condivide con i fan. Si sta preparando all’Eurovision Song Contest 2019, che si terrà dal 14 al 18 maggio proprio a Tel Aviv.

Mahmood in piscina a Tel Aviv, in Israele, mostra i capezzoli e si prepara all’Eurovision 2019

Sorridente, bello, tonico, muscoloso e con i capezzoli in primo piano. A torso nudo, immerso fino alla vita in piscina, Mahmood si lascia ammirare dai fan. Lo scatto cattura più di 117mila ‘like’. “Finalmente sono uscite le date del tour, non vedo l’ora di vederci in giro per l’Italia. I biglietti saranno in vendita da domani. Un saluto da Tel Aviv”, scrive Mahmood che in Israele pare stare d’incanto.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019 con l’ormai famosissimo “Soldi”, doppio disco di platino e canzone ancora tra le più trasmesse in radio, con oltre 65 milioni di view per il video, e dopo il successo dell'album “Gioventù bruciata”, Mahmood il 17 aprile parteciperà al London Eurovision Party per esibirsi dal vivo davanti al pubblico londinese. Intanto sta in piscina in Israele a distendersi un po’, prima di iniziare il tour il prossimo 30 aprile. Fa vedere il bel fisico asciutto e i suoi capezzoli: il 26enne è sexy.