Mai dire noia: tornano le follie della Gialappa's

Dopo le edizioni dedicate a Grande Fratello e affini, torna uno degli show più irriverenti e divertenti del piccolo schermo. Protagonisti di questa serie dedicata al lunedì, sempre loro: la mitica Gialappa's - al secolo Giorgio Gheraducci, Marco Santin e Carlo Taranto - e il simpatico Michele Foresta, meglio noto come Mago Forest.

Sedici anni di successi attraverso le diverse versioni dei 'Mai dire...': da 'Mai dire banzai' a 'Mai dire gol', da 'Mai dire tv' a 'Mai dire Grande Fratello' e 'Mai dire domenica'.
Fra le novità del programma, il ritorno di Antonio Albanese con i suoi vari personaggi, Fabio De Luigi, Giobbe Covatta e Natalino Balasso.

Attaccati dalla Gialappa's anche le 'new entry': saranno mira della pungente ironia del trio le neo sposa di Carlo, Camilla Parker Bowles, e il seducente Lapo Elkann. Come dimenticare i reality: fra i sopravvissuti della categoria, la 'Fattoria' e 'Campioni'.
Il tocco sexy? Affidato alle storiche Letteronze che, anche per questa edizione, subiranno l'ironia e i massacranti commenti del Mago Forest & soci.

I PROTAGONISTI DI MAI DIRE LUNEDI'

© 2005 GossipNews - Foto: M.Mangiarotti