Mai nozze per Clooney, parola della sorella

Non si sposerà mai George Clooney. Parola di sua sorella Adelia, un prosperoso donnone americano, lontana anni luce dalla perfetta forma fisica che il brother sfoggia a 50 anni suonati (clicca qui per ingrandire la foto).

Come riporta il settimanale Chi, la donna ha dichiarato: "Mio fratello, probabilmente non si sposerà. Se dovessi tirare a indovinare potrei dire tranquillamente di no. Per lui il concetto di matrimonio consiste nell'essere un buon marito, presente, concentrato sulla famiglia, sulla moglie e tutto il resto". "Ma nel suo lavoro deve essere sempre disponibile e sempre pronto ad accettare un nuovo impegno - ha aggiunto Adelia - La maggior parte degli attori non si prende cura davvero del proprio matrimonio". Per Stacy Keibler, attuale fidanzata dalla star di Hollywood, sembrano proprio non esserci speranze. La sorella pone il veto pure a una possibile paternità: "Se avesse avuto dei bimbi avrebbe dovuto dividersi tra famiglia e lavoro di continuo e mio fratello non ritiene sia giusto centellinare il tempo e le sue attenzioni a scapito di una famiglia". "Stacy? Non l'ho mai incontrata, mi sembra molto bella e mi pare che vadano anche d'accordo. Io non chiedo mai a George a proposito dei particolari della sua vita sentimentale, perché non è affar mio. Alcune cose le apprendo anch'io dalle news, ma tra noi funziona così: lui non mi chiede mai delle mie questioni private e io non lo interrogo mai sulle sue relazioni personali". Clooney, che dal 1989 al 1993 è stato sposato con Talia Balsam, ha più volte ribadito di non avere nessuna intenzione di fare il bis con le nozze.

Per quanto riguarda le insistenti sulla presunta omosessualità del fratello, la donna ha affermato: "E' abbastanza ridicolo. Ormai non le ascoltiamo nemmeno più queste dicerie. Ricordo che al liceo aveva avuto diverse fidanzate. Le frequentava una per volta, non era quel tipo di ragazzo! Usciva per qualche mese con una e poi cambiava fidanzata. Era un ragazzo molto divertente, e si sa, alle ragazze piacciono gli uomini simpatici e che le fanno ridere. Penso sia stato sempre molto leale e onesto con le ragazze che uscivano con lui. Non ricordo nessuna di loro che abbia avuto il cuore spezzato oppure abbia avuto qualche problema. Non ricordo nessuna scenata al telefono o qualcosa di simile. A pensarci mi sembra così strano quando sento parlare del mio fratellino come dell'uomo più sexy del mondo. Certo, lo guardo e vedo che è molto attraente, ma per me questa situazione è sempre qualcosa di surreale". "George - ha poi concluso Adelia - è soddisfatto di come sta andando la sua vita e penso sia molto felice perché ha ottenuto quello che si era prefissato. Certo, una sorella vorrebbe vedere di più un fratello che vive a migliaia di miglia di distanza. Mi piacerebbe vederlo più spesso, ma capisco che sia impegnato, lavora tanto, e io sono orgogliosa di lui".