Mai più senza... un marziano a Roma

Fabio Canino, il vulcanico conduttore di 'Cronache Marziane', rivelazione televisiva dell’anno, ha presentato a Roma nella libreria Notebook, all'interno dell’Auditorium Parco della Musica, la sua nuova fatica letteraria: 'Mai più senza'.

Cento e uno pagine, pubblicate da Salani editore, sulle cose da sapere, le cose da possedere e quelle da dire. Una guida all'inutile - e perciò assolutamente necessario - del Nuovo Millennio.

Presenti tanti personaggi dello spettacolo: Vittorio Sgarbi in piena forma che non disattende la sua fama di seduttore, con la bella Gaia Bermani Amaral, Barbara Bouchet, Flavia Cercato e Vladimir Luxuria.
Le danze sono continuate poco dopo nella meravigliosa location del 'Caffè delle Arti' con un party definito dallo stesso Canino, aperto anche agli imbucati purché simpatici.

Ai vip presenti in libreria si sono aggiunti : Patrizia e Giada de Blanck, Fabio Fulco, letteralmente mangiato con gli occhi dalle tante ragazze presenti, la 'ristoratrice' Serena Grandi, la 'monnezzina' Elisabetta Rocchetti con un accompagnatore misterioso, l’eccentrica principessa Gargiulo.
Direttamente da 'Amici' di Maria de Filippi, il bravissimo cantante Francesco. Inoltre era presente anche Massimiliano Varrese di ’Grandi Domani’. L’attore che si definisce poco mondano, ha dichiarato: “ Non partecipo quasi mai ai party, stasera ho fatto un eccezione per far contento un mio amico”.

La serata è stata allietata dal particolarissimo cantante di cronache marziane che ha eseguito, in una maniera tutta sua, diversi tormentoni degli anni '70/'80.
Davvero una giornata molto riuscita, condita da tutta la simpatia che contraddistingue un Fabio Canino, sempre in maggiore ascesa nel variegato mondo dello show-biz.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni