Maicol contro Giorgio

Maicol Berti è stato uno dei protagonisti della decima edizione del "Grande Fratello". All'inizio del reality sembrava quasi destinato alla vittoria, ma poi ha prevalso Mauro Marin. Sicuramente, Maicol ha fatto parlare molto di sé a causa del suo legame con un coinquilino della casa, Giorgio Ronchini. I due sono divenuti subito molto amici ma il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori.

Ora, dopo quattro mesi dalla fine del reality, Maicol torna a parlare dell'amico ma le sue dichiarazioni, rilasciate a Top, rivelano un certo astio verso l'ex coinquilino: "Giorgio ha dichiarato sulla stampa che io mi aspettavo di brillare molto di più quando in realtà nella Casa non ho mai pensato a quello che sarebbe successo dopo". "Quando gli telefono non mi risponde mai, eppure io sono più impegnato di lui. Quando poi ci vediamo non riesco nemmeno ad abbracciarlo. Lui è fidanzato e si sa le coppie hanno più possibilità di farsi vedere e ottenere pubblicità!".
Parole al vetriolo. D'altronde Giorgio sempre dalle pagine di Top non ha risparmiato nessuno, rilasciando commenti su diversi ex colleghi, come la Ciardi e la Nile: "Nella Casa ho potuto conoscere bene Veronica e Sarah. Sono ragazze valide, ma stanno puntando troppo sulla loro 'storia' e poco all’individualità per sfondare nello spettacolo. E se poi il rapporto non reggesse più?". Su George Leonard e Carmela Gualtieri, invece, ha detto: "Carmela l’ha fatta grossa in quella scenata ripresa dalle Iene appena finito il GF. E’ andata sopra le righe con quel fare da diva. Invece George, a causa del suo voler essere sempre protagonista, spesso esagera. Basti pensare ai suoi gioielli autocelebrativi..". Non sono mancati commenti nemmeno su Alberto Baiocco e Mara Adriani: "Su Mara e Alberto niente da dire. Critico, invece, chi diceva che lei volesse solo sedurlo per gioco per poi abbandonarlo, stuzzicata dal voto di castità di Baiocco. Ma non è andata così, alla faccia delle malelingue. Certo che però farlo davanti alle telecamere del GF…".

Giorgio Ronchini ne ha avute per tutti e ora Maicol gli ha risposto.

Foto:AbramCapran/Kikapress.com © Gossip.it