GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Maionchi, una lettera contro il vizio del gioco

Ha parlato del suo rapporto con i Casinò

Mara Maionchi
Un anno fa ha smentito di aver vinto 489 mila franchi, circa 450 mila euro, al Casinò di Lugano, in Svizzera. ora, Mara Maionchi, ex giudice di “X Factor" e “Amici”, pronta a tuffarsi nella nuova avventura di “Io Canto”, confessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver messo in atto uno stratagemma per liberarsi una volta per tutte del vizio del gioco.

Fatti due conti e visto che spendevo tutto quel che mi entrava, - afferma l’ex discografica - ho mandato una lettera autografa nella quale chiedo che mi si tenga fuori da tutti i casinò nel caso mi dovessi presentare. È una procedura poco nota, ma c’è. Ora sono nel loro schedario. La missiva, però, è stata mandata dalla Maionchi solo alle sale da gioco presenti in Svizzera e in Italia: “Mi sono tenuta giusto una porticina aperta in Francia - ha confessato - ma del resto è così lontana”.
Durante l’intervista, la Maionchi ha svelato di aver votato, alle ultime elezioni, il Movimento a 5 Stelle, “ma non lo rifarei”, ha dichiarato, “perché credo abbia sbagliato a non trovare un’alleanza con il Pd”. Infine ha chiarito una volta per tutte il suo rapporto con Tiziano Ferro: “Chiariamo: lanciai Tiziano con la mia etichetta quando cercava un’identità e pesava ancora 111 chili - ha sottolineato - Per arrivare a “Xdono” ha dovuto lavorare molto. Più avanti, visto che io ero licenziataria del marchio e non potevo garantirgli le stesse royalties di un contratto diretto fatto con la Emi, ha firmato con loro un nuovo contratto. È normale, chiunque l’avrebbe fatto”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 29/7/2013
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature

X Factor 11: Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante giudici

Baby K, lo scherzo di Le Iene con l'sms a Tiziano Ferro...