Maldini-Fossa, è crisi

Non solo cicogne e happy end nel mondo del calcio, anzi. Ultimamente sembra proprio che l'aria di crisi colpisca pure coppie inossidabili. Paolo Maldini e Adriana Fossa non sarebbero più felici insieme come un tempo. Dopo quattordici anni di matrimonio, la coppia sembrerebbe vicina al crack. Chi spiffera la magagna. Sulle cause ci si interroga liberamente: solo un periodo no dovuto alla routine o un terzo incomodo all'orizzonte per i due? Chissà...

Dovevano sposarsi, invece è arrivato l'addio. Stefano Ricucci ha mollato Claudia Galanti. E non solo. E' stato pure pizzicato sempre da Chi con una nuova bellezza in giro per Roma. La causa della rottura è un diverso modo di vedere la vita, ovvero incompatibilità caratteriali. Ed è un bene che l'imprenditore le abbia scoperte prima di arrivare all'altare, soprattutto con un divorzio ancora in corso con l'ex Anna Falchi. Così circa dieci giorni fa l'ha salutata e si è subito consolato.

Cesare Cremonini impazza in classifica con il suo brano super romantico. Il cantante sogna una vita serena e lo confessa a Tu. "Vivo a Bologna anche per non stare lontano dai miei cari e dalle mie radici. E desidero farmi una famiglia un giorno. Vorrei tanti figli, ma tanti davvero", dice Cesare. Poi aggiunge indizi sulla bella che potrebbe rubargli il cuore: "La mia donna ideale è un po' mamma. Con le scelte che ho fatto a volte la mia mi è mancata. Chissà forse è anche per questo che mi attirano le donne con qualche anno in più. Mi attrae la semplicità della ragazza della porta accanto. Con tutti i suoi difetti. Mi piacciono i difetti nelle donne. Se incontro una ragazza in apparenza perfetta, la apprezzo ma non ci provo".
Non rimane che farsi avanti.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it