Malika Ayane, secondo si con Brugia

E' arrivato il giorno del secondo si per Malika Ayane. La cerimonia si è svolta ieri a Palazzo Marino a Milano. La cantante 27enne, ex di Cesare Cremonini, mamma di Mia, 6 anni, avuta dall'ex fidanzato Mauro Bruno, ha sposato civilmente Federico Brugia, regista milanese 44enne, papà di due bimbe di sei e otto anni.

Malika aveva raccontato sulle pagine di Vanity Fair il primo matrimonio negli Usa, non valido in Italia: "Ci siamo sposati già a fine agosto, a Las Vegas, con Federico Brugia. Quest’estate, con le nostre tre bimbe siamo andati per quindici giorni in California, poi in Nevada, e l’ultimo giorno di vacanza abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo. È stato divertente: le piccole sembravano tre meringhe. Io ero in bianco e jeans, Federico aveva noleggiato lo smoking più brutto del mondo. E per la marcia nuziale c’erano due casse gracchianti a torturarci le orecchie...".

I due sono innamoratissimi. La loro storia è iniziata i primi di maggio. Nonostante siano già genitori, è la loro prima volta all'altare. Brugia ha diretto tutti i videoclip della Ayane, il colpo di fulmine è nato sul set.