Mallmann e Tumiotto, convivenza felice

Sembrava fosse amore e lo era, in barba a quelli che pensavano fosse solo un 'calesse'. Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto proseguono con successo la loro storia iniziata tra mille avversità e pettegolezzi sull'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

La giovane coppia dopo un periodo di assestamento, ha deciso di andare a convivere. I due lo hanno confessato in un'intervista esclusiva a Gente. Hanno scelto un appartamento in Brianza. Volevano capire se il sentimento che provavano fosse duraturo. Pare di si. Fiori d'arancio alle porte?

E' finita la caccia per Mario Balotelli, detto 'SuperMario'. Il nerazzurro, che ha provato a conquistare il cuore di Costanza Caracciolo prima ed Elisabetta Canalis poi, ha finalmente messo la testa a posto. Da circa un mese si è fidanzato con Betty Kourakou, una modella greca. Si sono conosciuti in un ristorante e il 18enne Mario ha perso la testa.
La ragazza è stata presentata ufficialmente anche ai compagni di squadra. Come? Tutto merito della sfilata organizzata dai giocatori dell'Inter per beneficenza a favore della fondazione Pu.Pi Onlus, fondata da Zanetti e da sua moglie Paula. La bella ha calcato la passerella con le altre moglie dei calciatori, guadagnando l'ammirazione di tutti.

Foto: M.Bruni © Gossip.it