Gisele Bundchen bella come la mamma: guarda

Gisele Bundchen insieme alla mamma Vania Nonnenmacher. La modella più pagata del mondo pubblica lo scatto sul suo profilo Instagram per fare alla madre gli auguri di compleanno.

Gisele Bundchen insieme alla mamma Vania

La mamma di Gisele è una donna molto bella. La celebre figlia ha ripreso da lei il colore e il taglio degli occhi. Anche il resto dei lineamenti sono simili, si somigliano, non c'è dubbio. La Budchen deve alla signora Vania la sua fisionomia nordica. La top model, infatti, è nata in Brasile da genitori tedeschi. Papà Valdir è un insegnante universitario. La mamma invece un'impiegata di banca ormai in pensione.
"Tanti auguri mamma! Grazie per essere un esempio d'amore, dedizione, umiltà, generosità e semplicità e per insegnarmi il valore del duro lavoro, mettendo sempre al primo posto la nostra famiglia - ha scritto Gisele accanto allo scatto pubblicato sul social - Ti voglio tanto bene e sono orgogliosa si essere tua figlia".

Gisele con la sorella gemella Patrìcia

Gisele Bundchen festeggia il compleanno della mamma pochi giorno dopo il suo: il 20 luglio la modella ha spento 35 candeline insieme alla sorella gemella Patrìcia. Con la sister ha un legame speciale. Sono davvero unite: "Grazie per esserci sempre per me", ha scritto Gisele alla sua Patty sul social.
La Bundchen ha una famiglia meravigliosa. Non solo quella di origine ma anche quella che ha costruito insieme al marito Tom Brady: dal campione di football ha avuto due figli Benjamin e Vivian.
Nei mesi scorsi Gisele ha deciso di dire addio alle passerelle per dedicarsi ad altri progetti.  Secondo la rivista Forbes quest'anno ha guadagnato comunque 44 milioni di dollari confermandosi la modella più pagata del mondo. La sua carriera è iniziata quando aveva appena 14 anni e ha saputo gestirla al meglio con tanta professionalità. Naturalmente però a portarla nell'Olimpo del fashion è stata la sua bellezza. E per questo deve ringraziare la mamma.