Mamma Heidi Klum sorteggia il Mondiale 2006

La stupenda Heidi Klum sarà una delle tante personalità che parteciperanno al ricevimento in programma il 9 dicembre a Leipzig e durante il quale verranno sorteggiati i gironi dei prossimi Mondiali 2006, che si disputeranno proprio in Germania, patria della fotomodella.

Tra i 3700 invitati all'evento, non mancheranno certo le celebrità, ma Heidi, ex di Flavio Briatore, dal quale ha avuto una figlia, farà come al solito la sua bella figura, nonostante sia reduce dalla sua seconda gravidanza. La Klum, infatti, ha da poco messo alla luce il suo secondo genito Henry, dal suo secondo matrimonio, con il cantante inglese Seal, ma il suo stato di forma non ne ha risentito, visto che a sole 4 settimane dal parto si è presentata a flash e telecamere di passerella come se niente fosse. Ma, assicura la modella, nessuna dieta: "Io ho continuato a mangiare di tutto, dai biscotti, ai gelati, fino alle patate fritte - ha detto suscitando l'invidia di milioni di donne che lottano quotidianamente contro qualche chilo di troppo - ma il mio fisico ha ripreso le sue forme automaticamente". Niente male per una trentaduenne: beata lei, ci verrebbe da dire...

Tornando al sorteggio, l'evento terrà col fiato sospeso 4 continenti e metà della popolazione mondiale, ma questo non impedirà a telespettatori ed astanti di godersi lo spettacolo Heidi, in attesa che cominci quello più interessante per il calciofili. Per quello, appuntamento il prossimo giugno in Germania.

2005 GossipNews-Foto: Lifepress