21/3/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mamma Julia Roberts, lavoro super

Julia Roberts è tornata al lavoro di gran lena. Lontana per un po' dal set causa maternità, ha deciso di riprendersi con tutte le sue forze il successo che l'ha sempre accompagnata negli anni, facendola diventare una delle regine di Hollywood.
Presto inizierà le riprese di un thriller , "Duplicy", al fianco di Tom Wilkinson, Paul Giamatti e il sexy divo Clive Owen. La pellicola, che racconterà le vicende di due spie industriali unite da una storia d'amore clandestina, sarà diretta da Tony Gilroy. E chissà se lavorando vicina, vicina a Clive, Julia non pensi a far peccato...

Salma Hayek non pensa al matrimonio. Dopo soli pochi mesi dalla nascita di Valentina Paloma, l'attrice, che sta per ritornare a numerosi progetti cinematografici, ha detto in un'intervista a Glamour: "Non sento il bisogno di sposarmi. Faremo solo la festa".
Il compagno Francois-Henri Pinault concorda con lei. Allergici ai fiori d'arancio.

Casalinga felice, Marcia Cross, la rossa di "Desperate Housewives", convive quotidianamente con il problema di come conciliare il tempo per non far mancare nulla alle sue gemelline Eden e Savannah. Diradare gli impegni di set è stata finora la soluzione migliore, e in questo il lungo sciopero che ha visto protagonisti gli sceneggiatori negli Usa è stato salutare. Ma non basta. Spesso, infatti, è papà Tom Mahoney a occuparsi delle bambine, fortemente volute, tanto da ricorrere alla fecondazione artificiale.
Marcia raggiunge l'equilibrio grazie al marito, un papà del nuovo millennio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!