La mamma di Luigi Mario Favoloso, Loredana Fiorentino, sempre più diva: pronta per un reality?

La mamma di Luigi Mario Favoloso, Loredana Fiorentino, è sempre più diva. Barbara D’Urso ormai la vuole in tutte le sue trasmissioni. La chiama la ‘Favolosa’, a Live - Non è la D’Urso la lascia sfilare e così la bionda si atteggia in tv con i suoi abiti assolutamente kitsch. Sui social spopola. La 49enne diventa un personaggio popolarissimo: da sempre sogna di essere una soubrette e ora vede il suo sogno avversarsi. Data quasi per certa lo scorso febbraio al GF Nip, ora che il reality con i non famosi rischia di non farsi, potrebbe approdare da concorrente addirittura al prossimo GF Vip, quello firmato da Alfonso Signorini.

La mamma di Luigi Mario Favoloso, Loredana Fiorentino, sempre più diva: pronta per un reality?

Sorride, gigioneggia, si diverte a stupire con i doppi sensi. Loredana Fiorentino, arrivata in tv per cercare il figlio scomparso e poi rimasta al centro dei riflettori per difenderlo dalle accuse dell’ex Nina Moric, ora continua a essere presente grazie alla storia del ragazzo con Elena Morali. Ma non è solo quello che la rende desiderata da Carmelita. Sono le sue faccette buffe e ammiccanti a farla emergere, la sua voluta sfacciataggine, il non aver peli sulla lingua e soprattutto la sua grande voglia di apparire. Al limite del trash.

Barbara D'Urso la chiama ormai la 'Favolos'’, la bionda si atteggia in tv e sui social

Nata a Napoli il 24 luglio 1970, compirà a breve 50 anni. Divorziata da molti anni dal padre dei suoi due figli, ha cominciato a farsi conoscere quando a dicembre scorso Luigi Mario Favoloso ha lasciato la sua casa e di lui non si sono più avute per giorni notizie. Loredana ha lanciato vari appelli disperata, poi tutto è tornato a splendere quando il figlio è tornato.

La 49enne da sempre sogna di essere una soubrette e non fa niente per nasconderlo

La donna, però, non è scomparsa dalla tv, anzi. E da lì in poi si sono accesi i riflettori: la mamma di Favoloso, la “Favolosa”, vede crescere i follower, più di 26mila, e a lasciare il posto vuoto nei salotti di Barbara non pensa affatto. La D’Urso fiuta che il personaggio tira e fa discutere, così la invita sempre, orgogliosa di aver creato, come lei stessa ammette, un "nuovo mostro’" del piccolo schermo.