La mamma di Soleil contro Alex Belli: 'Non mi piace, spero si allontani da lei'

La mamma di Soleil si scaglia contro Alex Belli. Wendy Kay non ne può più del comportamento dell’attore con la figlia. La donna sbotta e commentando un post del Grande Fratello Vip dice la sua: “Ora basta! Non mi piace e spero si allontani da lei”.

La mamma di Soleil contro Alex Belli: 'Non mi piace, spero si allontani da lei'

Wendy non comprende le azioni di Alex, soprattutto non approva le parole che il 38enne ha detto a Miriana Trevisan durante una chiacchierata. “Per fare meno con Sole dovrei uscire. Non posso frenarmi, quindi meglio quando uscirò il 13 dicembre – ha spiegato Belli alla mora – Se fuori c’è un futuro per noi? No assolutamente, nessuna storia per noi. Per mille motivi, io ho una vita troppo complessa. Un conto è qui dentro, funzioniamo perché non abbiamo niente da fare a giornate. Io e lei abbiamo molta complicità e magnetismo, ma no basta, la vita vera fuori è un’altra cosa assolutamente”. E ha poi chiosato: “Cosa avrei fatto se Delia fosse stata al posto mio? Io sarei entrato qui dentro per portarla via”.

Wendy Kay non ne può più del comportamento dell'attore con la figlia

La made di Sole è stufa dei tira e molla di Alex. “Ora basta!”, tuona. Poi aggiunge: “Avrei preferito che uscisse. Lui e Sole non possono stare insieme? Meno male. Non lo sopporto più Alex, basta! Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”. Spera proprio che la Sorgè non si metta con lui, che Alex Belli esca dalla porta rossa e scompaia dalla vita dell’influencer 27enne.