Mamme vip, la cicogna si scatena

Solo qualche anno fa la vedevamo mentre, con il suo costumino attillato, deliziava Gerry Scotti a 'Passaparola'. Ora, Ilary Blasi si sta preparando a diventare mamma ed a sposare il giocatore della Roma Francesco Totti.

La sensuale ex-letterina non è la sola tra le celebrità a dover imparare come si cambiano i pannolini: Samantha De Grenet, inguaribile single, ha finalmente messo la testa a posto e il prossimo autunno darà alla luce il suo primo figlio. L'ex concorrente de 'La Talpa', reality in onda l'anno scorso su Rai Due, ha da poco dato la notizia delle sue imminenti nozze con Luca Barbato e del bebè in arrivo.
Di sicuro, chi non ha bisogno di prendere lezioni su come si accudisce un neonato è Susanna Messaggio che, a quarant'anni, darà presto alla luce il suo secondo erede. Come, d'altronde, la simpatica Tosca D'Aquino anche lei prossima al parto del secondogenito.
Se in Italia la cicogna ha lasciato l'impronta, all'estero le cose non sono andate diversamente. A cominciare dalla Spagna dove, finalmente, i sudditi della casa reale hanno potuto tirarare un sospiro di sollievo: la Principessa delle Asturie Letizia Ortiz darà presto un figlio all'erede al trono Felipe.
Negli Stati Uniti, invece, a diventare mamma sarà la bellissima Jennifer Garner che, stando alle ultime notizie, renderà presto padre l'affascinante Ben Affleck. Stavolta l'attore fa sul serio e, se con la Lopez non è riuscito a mettere la testa a posto, con la 'Jen n.2' ha anche in progetto di sposarsi.
Un'altra bellezza che, oltre ad aver programmato le nozze, ha visto anche crescere la sua pancia, è Heidi Klum. Dopo poco più di un anno dalla nascita della primogenita Leni, la top model presto darà alla luce il bimbo frutto dell'amore con il cantante Seal.
Alla seconda gravidanza, anche la prosperosa Jordan che, nonostante il pancione, non rinuncia ad indossare micro abiti da sera con tanto di scollature e spacchi vertiginosi. Per fortuna che accanto a lei c'è sempre il suo futuro marito, la sexy pop-star Peter Andre.
Anche Britney Spears, dopo aver sposato il ballerino Kevin Federline, si prepara a diventare una dolce mammina. Talmente dolce che, pur rimanendone delusa, ha incassato senza troppe polemiche il rifiuto di Madonna di fare da madrina alla bambina che sta per nascere. Non solo, ma il pancione di Britney ha aiutato la beneficenza: il test di gravidanza della cantante, ritrovato in una camera d'albergo e messo all'asta, è stato venduto per 5 mila euro.

Mamme star, bambini celebri... ancor prima di nascere!

Foto: © gossip.it