Mammucari all'erta per la liaison di Thais

La rottura con Thais Wiggers la sta pagando cara e ora Teo Mammucari ha un desiderio. "Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: "Papà!". Che cos'altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo”, ha confessato il conduttore a Diva e Donna.

L'ex velina non ha preso bene l'addio. "Con il tempo ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po' sento il bisogno di mettere un piede fuori - ha raccontato Teo - E così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: "Basta". Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre. Però ho fatto la mia scelta. La reazione, dall'altra parte, è stata quella di una persona ferita, posso capirlo. È una ragazza giovane, ha sofferto molto, io so che nel suo cuore non c'è cattiveria. Per questo perdono le cose che ha detto: che l'ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l'amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni”.

Mammucari, però, non è convito al cento per cento del nuovo legame della Wiggers con Paul Baccaglini: "Sono contento di sapere che ora sta meglio accanto a un'altra persona. Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia. Anche se sono preoccupato perché leggo che in un'intervista questo suo nuovo ragazzo ha dichiarato: "Adoro il fondo schiena abbondante delle brasiliane". Che non mi sembra proprio il massimo. Spero solo che lei sia serena e che, con il tempo, perché è anche molto giovane, capisca davvero quanto l'ho amata". E sperando che la piccola Julia non ci vada di mezzo...

Foto: AC178/Kikapress.com © Gossip.com