Mammucari e il cast di 'Libero' ballano con Nando

Il suo programma ha conquistato tutti ed è diventato un cult imperdibile. Superato ogni record d'ascolto per la seconda serata, anche quelli delle trasmissioni del 'maestro' Renzo Arbore, sbriciolati i luoghi comuni con un'ironia dissacrante che non risparmia niente e nessuno. Teo Mammucari ha di che gioire. Per lui anche un cd, dove i divertenti brani cantati a 'Libero', compreso il tormentone 'Anvedi come balla Nando', sono stati raccolti per la gioia dei fans e per riempire le piste in discoteca nell'estate 2004, ormai imminente.

Teo il mattatore, Teo che non ha peli sulla lingua e, alla stampa, confessa: "Di proposte la Rai me ne ha fatte, ma è andato tutto a monte. Perchè? Non lo so. La Endemol è andata da Fabrizio Del Noce, il direttore di RaiUno, e gli ha proposto un'idea simpatica. A lui è piaciuta e ha chiesto chi l'avrebbe condotta. Quando gli hanno fatto il mio nome ha detto: 'Lui no'. O si è offeso per lo spot su 'Libero' in cui facevo finta di abbattere l'elicottero in cui c'era lui, spot che ha chiesto di non mandare in onda, o perchè qualcuno di molto importante, dato che i miei programmi vanno bene, gli ha chiesto di farmi passare a Mediaset, togliendomi dai palinsesti Rai". Si, perchè Mammucari torna a fare 'Veline' su Canale 5.

Per festeggiare lo strepitoso successo, al ristorante Prado in Trastevere, grande festa di fine produzione. Insieme a Teo e a tutto il cast di 'Libero', anche moltissimi vip: Paolo Bonolis, Barbara Chiappini, Rita Rusic, Massimo Ceccherini, Eva Henger con il marito Riccardo Schicchi, Alessia Merz, il comico Antonio Giuliani, Dario Bandiera, Billo e, naturalmente, Nando, che, tanto per cambiare, si dimenava insieme agli altri accompagnato dalle note della sua canzone... Anvedi come ballano...!

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

Foto: S. Tozzi © Gossip.it