Man Lo, concorrente cinese del Grande Fratello 6, è fidanzata col padre di un'attuale gieffina vip

Man Lo, la concorrente cinese del Grande Fratello 6, è fidanzata con il padre di un’attuale gieffina vip. Il legame è duraturo, va avanti da ben 13 anni. La 41enne, arrivata in Italia nel 2003 ed entrata al reality nell’edizione che vedeva tra i protagonisti Francesca Cipriani, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Fabiano Reffe, ha una relazione con Stefano Codegoni, papà dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

Man Lo, concorrente cinese del Grande Fratello 6, è fidanzata col padre di un'attuale gieffina vip

Man Lo, ospite insieme al compagno al GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, in diretta rivela di aver dato alcuni consigli alla bionda 19enne prima che varcasse la porta rossa di Cinecittà.

La 41enne è legata da ben 13 anni a Stefano Codegoni, il papà di Sophie Codegoni

“Dal mio gieffe è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non tanti: lei è molto sicura di sé”, sottolinea Man Lo.

Man Lo ha dato anche dei consigli alla bionda 19enne prima che entrasse al reality

In passato Man Lo Zhang ha recitato in “Questa notte è ancora nostra”, film del 2008 di Paolo Genovese, accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Nel 2009 ha partecipato alla commedia “Cenci in Cina” con Alessandro Paci, alla web-series di Maccio Capatonda, intitolata “Sexy Spies”. Al cinema ha lavorato anche in “Happy Family”, film di Gabriele Salvatores con Fabio De Luigi e Diego Abantatuono. La sua ultima parte importante risale al 2016 ed è “All’improvviso Komir”, un film di Rocco Ricciardulli presentato anche all’Italian Film Festival di Berlino. Poi per lei c’è stato solo l’amore con Stefano.