27/03/2003 | 3 MINUTI DI LETTURA

Mancini, Atias, Nazzaro, Mendez: chi è la piu' bella del reame?

Una serata speciale e ben organizzata quella che ha portato all'elezione dei quattro ragazzi che si contendenderanno insieme agli altri finalisti, il titolo di 'Pantene Protagonist', tutti tra i 19 e i 30 anni fra uomini e donne, tutti alla ricerca di un posto nello spettacolo e nella moda. E' da più di quindici anni che assistiamo a concorsi di bellezza ma dobbiamo dire che questo è l'unico ad avere realmente un riscontro immediato dal punto di vista sia lavorativo sia d'immagine, considerato che la serata di premiazione è stata presentata al 'Rome Cavalieri Hilton' in presenza di moltissimi personaggi dello spettacolo, a cominciare dalla frizzante presentatrice Alessia Mancini, per arrivare al parterre seduto ai tavoli che circondavano la pedana: Denny Mendez (la più fotografata, bellissma e con un abito mozzafiato), Manila Nazzaro (in una forma splendida), l'attrice Rossella Seno, Lucia e Luisa Nardelli - le ballerine gemmelle, Antonia Liskova - interprete di Incantesimo, Giulia Montanarini - showgirl del Bagaglino e Francesca Rettondini - attrice.

Presenti anche moltissimi altri ospiti tra i quali Moran Attias che ci stupisce in ogni evento con scarpe sempre mozzafiato, Riccardo Rossi, Maria Antonietta Tilloca del GF1. La giuria, composta da esperti del mondo della bellezza, della comunicazione e dello spettacolo (tra i quali la stessa Antonia Liskova) ha scelto i quattro vincitori della serata tra gli oltre 1000 giovani uomini e donne che si erano candidati per la selezione.

A 'fasciare' i vincitori le due ex-miss Italia Denny Mendez e Manila Nazzaro pronte a smentire il lugo comune per cui due colleghe di tale livello non possano essere anche amiche: ''Noi lo siamo sempre state e continuiamo ad esserlo'' ha ribadito Manila. I fotografi hanno insistito tutta la sera nel fotografare Moran Attias che ha portato i fotografi fuori dai riflettori e si è concessa disponibilmente ai flash.

Ma ecco i 4 vinitori che hanno ricevuto il passaporto per la finalissima di Milano:
Raffaello Marmonti, 22 anni, studente di Legnano (MI);
Simona Marotta, di S. Mango d'Aquino (CZ), studentessa ventiduenne;
Gioia Marzocchi, 22 anni, studentessa di Roma;
Roberta Paglialonga, studentessa ventunenne di Campo Ascolano, Pomezia (Roma).

Noi scommettiamo su Simona Marotta veramente molto bella, fotogenica e perfetta per spiccare tra i volti Pantene in future campagne di comunicazione e per entrare a far parte della Riccardo Gay Model Management, agenzia di modeling tra le più prestigiose in Italia. Saranno in tutto 32 i finalisti, che si contenderanno al Gala Event finale, mercoledì 16 aprile a Milano, il titolo di Pantene Protagonist 2003. I finalisti saranno infatti i quattro vincitori eletti in ciascuna delle otto città del concorso (Cagliari, Milano, Torino, Palermo, Bologna, Bari, Napoli e Roma).

Noi abbiamo partecipato alla serata di Roma, un'evento organizzato in modo splendido, come tutta la cena e l'allestimento del service.

LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!